Conica Srl

Ristorante & Pizzeria Barbarossa

Indirizzo: Località Ponte Mocarini 694 – 52028 Terranuova Bracciolini (AR)

Telefono: +39 055 3986537

Valuta del Menu: EURO

(di seguito denominato “Ristorante” o “Noi”)

Questi Termini e Condizioni si applicano a te come cliente per l’utilizzo dei servizi online (di seguito denominato “Tu” o “Utente” o “Cliente”)

SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE QUESTI TERMINI E CONDIZIONI. SE NON DESIDERI ESSERE VINCOLATO DA QUESTI TERMINI E CONDIZIONI, NON DEVE ACCEDERE E/O UTILIZZARE I SERVIZI ONLINE (DI SEGUITO DENOMINATO “APPLICAZIONE ONLINE”). L’ACCESSO E/O L’UTILIZZO DELL’ORDINE E/O DELLA PRENOTAZIONE ONLINE DA PARTE DELL’UTENTE SARÀ CONSIDERATO ACCETTAZIONE DEI PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI.

Fatta salva la normativa applicabile in materia, possiamo, a nostra discrezione, di volta in volta modificare o modificare i Termini e le Condizioni d’uso. Ti consigliamo di leggere attentamente, ogni volta che accedi ad un servizio online, i Termini e Condizioni in quanto potrebbero pregiudicare i tuoi diritti.

I presenti Termini e condizioni descrivono i termini e le condizioni generali per i servizi online tra noi e l’utente e i diversi diritti e obblighi delle parti.

Il Ristorante può di volta in volta rivedere le informazioni in relazione alla richiesta e/o al processo diordinazione e/o prenotazione online e si riserva il diritto di apportare tali modifiche senza alcun obbligo di notificare i clienti passati, attuali o potenziali.

Ordinando e/o prenotando online, riconosci e accetti che l’uso dell’applicazione e/o dei processi di ordinazione e/o prenotazione online a tuo rischio e nella misura massima consentita dalla legge applicabile ed il Ristorante in nessun caso sarà responsabile per qualsiasi danno, danni speciali, consequenziali o punitivi, perdite, costi o spese né per qualsiasi perdita di profitto derivante dall’uso o dall’impossibilità di utilizzare l’ordine o la prenotazione online e/o qualsiasi applicazione e/o materiale su qualsiasi sito collegato alla richiesta online (inclusi, a titolo esemplificativo, virus o altri errori o difetti o guasti nelle trasmissioni di computer o nelle comunicazioni di rete). Inoltre, nessuna responsabilità può essere accettata da Noi in relazione a eventuali modifiche apportate al contenuto della richiesta di ordinazione e/o prenotazione online e/o al processo da parte di terzi non autorizzati. Tutte le garanzie o dichiarazioni esplicite o implicite sono escluse nella misura massima consentita dalla legge applicabile.

L’applicazione e/o il processo di ordinazione e/o prenotazione online possono includere contenuti, informazioni o collegamenti a terzi o siti di terzi. Il Ristorante non è responsabile per il contenuto di tali siti né per il contenuto di pubblicità o sponsorizzazioni di terzi né per il rispetto di tali normative. È possibile accedere ai collegamenti a rischio e pericolo dell’utente e il Ristorante non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia in merito al contenuto, alla completezza o all’accuratezza di questi collegamenti o dei siti collegati a questa applicazione online per l’ordinazione. Accetti di manlevare e sollevare il Ristorante da qualsiasi responsabilità derivante dal tuo utilizzo di informazioni da parte di
terzi o dall’utilizzo di qualsiasi sito Web di terzi.

Salvo quanto espressamente indicato, tutte le informazioni relative all’applicazione online (inclusi, a titolo esemplificativo, immagini, pulsanti e testo) sono di proprietà e/o disponibili con il permesso del licenziante del contratto di licenza relativo all’uso dell’applicazione al fine di di ordinare online e detiene i diritti di utilizzo su di essi e, non può essere copiato, distribuito, riprodotto o trasmesso in qualsiasi forma o mezzo, elettronico, meccanico, fotocopie, registrazione o altro, senza il suo previo consenso scritto.

I contenuti riferiti a prodotti specifici (es. alimentari), disposizione e testi layout della richiesta e/o procedura di ordinazione online, i marchi, e ogni altro contenuto, sono di proprietà e sono protetti secondo le norme di legge vigenti e non possono essere utilizzati in alcun modo senza l’espresso consenso scritto del Ristorante.

Il Cliente non ottiene alcuna licenza o diritto in merito alle informazioni in relazione all’ordine e/o all’applicazione online.

Se decidi di ordinare e/o prenotare online utilizzando l’applicazione di ordinazione online, ti potrebbe essere chiesto di fornire i dettagli di contatto completi e/o di creare un account e potresti dover accettare i cookie, senza in quali non sarà possibile dare esito alla tua ordinazione e/o prenotazione. Il Ristorante è autorizzato ad inserire i tuoi dati di contatti nella propria mail list che verrà utilizzata per inviare notizie e/o aggiornamenti, anche di natura commerciale. Potrai comunque cancellarti da detta mail list in qualsiasi momento cliccando semplicemente sul link presente nelle email che ti verranno inviate.

Riconosci e accetti che tutti gli ordini e/o prenotazioni sono trattati come una tua intenzione esplicita di acquistare i prodotti e/o servizi nominati per i prezzi online concordati e/o riportati nel menu del ristorante e noi la trattiamo come un’offerta vincolante da parte tua per l’acquisto di tali prodotti e servizi. Eventuali variazioni dovranno essere comunicati per iscritto, altrimenti non saranno vincolanti per nessuna delle parti.

L’accettazione di qualsiasi ordine e/o prenotazione per qualsiasi prodotto e/o servizio è a totale discrezione del Ristorante. La nostra accettazione di un ordine può verificarsi quando si riceve un messaggio sullo schermo e/o una notifica e-mail e/o un SMS, a conferma dell’ordine.

Il Ristorante si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi servizio, interrompere l’accesso all’applicazione online e/o elaborare, rimuovere o modificare qualsiasi contenuto o accettare il tuo ordine a sua esclusiva discrezione e senza preavviso. L’applicazione online del Ristorante deve essere utilizzata solo da persone di età superiore ai diciotto (18) anni o all’età minima consentita dalla legge o comunque sotto la supervisione di un adulto o tutore.

Tutti i prodotti e/o servizi forniti tramite l’applicazione online vengono eseguiti “così com’è” e “se disponibile” e il Ristorante esclude espressamente qualsiasi garanzia, condizione, dichiarazione o altro termine in relazione all’ordinazione online o al contenuto o prodotti in esso visualizzati, espliciti o impliciti, salvo espressa indicazione contraria.

Le immagini dei prodotti sono solo per la presentazione. I prodotti ordinati possono presentare differenze (es. colore, forma, ecc.) rispetto alle foto presenti nel sito. Il Ristorante non risponde in alcun modo se la descrizione dei prodotti non è completa.

Gli ordini di consegna sono inoltre soggetti a: i) il tuo indirizzo che rientri nell’area di consegna definita del Ristorante; ii) disponibilità del ristorante ad essere online per accettare ordini online; iii) Il tuo Ordine potrebbe essere soggetto a un importo minimo per ordine;

Puoi pagare con uno qualsiasi dei metodi elencati nella nostra schermata di pagamento. Assicurati che se il tuo ordine viene effettuato utilizzando una carta di credito o di debito, la carta sia valida alla data di immissione dell’ordine. Il Ristorante non può concedere rimborsi per gli ordini pagati online. Contattaci  irettamente per risolvere qualsiasi controversia di pagamento o richiesta di rimborso.

Sei responsabile del mantenimento della riservatezza dei tuoi dati personali, password e dettagli di pagamento. Accetti di accettare la piena responsabilità di tutte le tue attività in relazione all’ordinazione e/o prenotazione online.

L’utente non può cedere, concedere in sublicenza o altrimenti trasferire alcuno dei propri diritti in base a questi termini e condizioni. Nel caso in cui una qualsiasi disposizione del presente accordo sia e/o diventi nulla, illegale, non valida o inapplicabile, non pregiudica la validità o l’applicabilità delle altre clausole contrattuali, che continueranno ad essere in vigore e a produrre effetti giuridici come se la clausola nulla, illegale, non valida o inapplicabile non faceva parte del presente accordo.

I marchi del Ristorante, così come i relativi marchi altrui e la relativa proprietà proprietaria sono protetti dalla copia e dalla simulazione ai sensi delle leggi nazionali e internazionali e non possono essere riprodotti o copiati senza l’espresso consenso scritto del Ristorante.

Nella misura massima consentita dalla legge, il Ristorante esclude ogni responsabilità derivante dalla fornitura e/o somministrazione dei Prodotti e in particolare non sarà responsabile per eventuali perdite o danni, derivanti direttamente o indirettamente da o in connessione con ritardo oltre la consegna stimata o orario di ritiro.

Questi termini e condizioni sono regolati e interpretati in conformità con le leggi del paese in cui ha sede il Ristorante e il Ristorante e qualsiasi controversia derivante da o in connessione con questi deve essere risolta dai tribunali competenti dalla sede del Ristorante, esclusa la possibilità di riferimento per conflitto di leggi.